Giornata per la Vita
  • Questo evento è passato.

Giornata per la Vita

nelle Celebrazioni Eucaristiche prefestive e festive, prima dell’omelia o della benedizione finale, lettura di un breve comunicato da parte di un nostro volontario o di un parrocchiano: riferimento al tema della Giornata, al messaggio della CEI “Custodire ogni vita”. Un auspicio per un risveglio delle coscienze, una richiesta di preghiere e di aiuto fattivo per le mamme in difficoltà nell’accogliere una nuova vita.
Offerta delle “primule della vita” all’uscita della chiesa (tutte le chiese della diocesi), accompagnate da un messaggio contenente la preghiera per la vita e i riferimenti del CAV (Centro di aiuto alla vita), in cambio di un’offerta libera per sostenere le donne e/o famiglie nell’accoglienza della vita nascente.

06. 02. 2022.
il Parroco